DEVOLVI IL 5XMILLE A MAMME DOMANI. AIUTA I NOSTRI PROGETTI. CF: 09390161009 |
Blomor: nuova collezione con Barbie e Hot Wheels |
Donna - Articoli | |||
Scritto da Caterina Poni Martedì 23 Agosto 2011 09:00 | |||
L'estate sta giungendo al termine ma la moda, si sa, anticipa sempre i tempi e ha già pensato alle prossime collezioni estive. La simpatica proposta di Blomor, per la collezione Primavera/Estate del 2012 fa affidamento sull'intramontabile successo della bambola più famosa del mondo, Barbie (ovviamente mai senza l'inseparabile Ken) e sulle "hot" macchinine che tanto piacciono ai bambini di oggi e di ieri.
La fresca idea di Blomor nasce dalla collaborazione con Mattel, l'azienda produttrice dei due giocattoli più amati al mondo, con l'intenzione di colpire gli adulti che, ogni tanto, riportano il pensiero a quando erano bambini. Le due collezioni di t-shirt e felpe sono state ideate per uomini e donne dai 18 ai 30 anni che si distinguano per stile e personalità, unica e inimitabile. La collezione per il prossimo anno (con alcuni pezzi in anteprima già all'interno della collezione Autunno/Inverno 2011, è stata presentata allo scorso Pitti Immagine Uomo, presso il padiglione Belfiore dell'Urban Panorama. Il commento di Eleonora Schiavoni, Managing Director di Victoria Licensing & Marketing, consulente per Mattel e curatrice del progetto di abbigliamento firmato Barbie e Hot Wheels dimostra la fiducia di entrambe le aziende nel successo della linea: “Siamo davvero felici di questa nuova partnership. Con la sua capacità di interpretare con ironia e creatività l’aspetto nostalgico dei brand classici, Blomor è l’azienda giusta per lo sviluppo di una linea di abbigliamento adulto a marchio Barbie e Hot Wheels”. Blomor, infatti, ha saputo reintepretare per tutte le ragazze un po' romantiche e decisamente intraprendenti lo stile che contraddistingue Barbie fin dal 1959 quando, per la prima volta, entro a far parte dell'universo della moda. Inoltre, all'interno della collezione, l'azienda ha deciso di riservare una consistente fetta di attenzione all'evento glamour più chiacchierato della vita della ormai 50enne (non si direbbe!) Barbie: il suo riavvicinamento allo storico fidanzato Ken. E per non scontentare il genere maschile, Blomor ha scelto Hot Wheels come icona del successo: tutti gli occhi sono puntati sul mondo "bollente" delle "hot raods", per una serie di magliette e felpe che,con le loro grafiche modern & vintage sapientemente equilibrate e mixate, soddisferanno quanti di voi amano sentirsi grintosi, al passo con la moda ma, rigorosamente, in assoluta libertà. Forme comodissime e materiali indistruttibili vi accompagneranno nella vostra vita "hot" di tutti i giorni. Per non trascurare nulla, tutti i prodotti della linea Barbie e Hot Wheels by Blomor saranno venduti in confezioni diversi che si dimostreranno perfette anche come regalo, addirittura immediatamente giftable.
|
Con la collaborazione della BCC di Roma Corso gratuito per bambini di 6/7 anni: laboratorio di pittura creativa a Roma Per i più grandi |