DEVOLVI IL 5XMILLE A MAMME DOMANI. AIUTA I NOSTRI PROGETTI. CF: 09390161009 |
Nasce su Facebook la Fan Page di Kenwood per gli appassionati di cucina |
Cucina - Articoli | |
Scritto da Giulia Gori Venerdì 02 Marzo 2012 12:08 | |
I colleghi di inGusto ci segnalano la nascita della Fan Page di Kenwood su Facebook e vogliamo segnalarla anche a voi, visto l'interesse mostrato da sempre verso i loro robot da cucina e anche la possibilità di condividere con loro le ricette e avere le ultime novità dei prodotti per la cucina.
Sulla fan Page Kenwood si possono trovare focus su design, creatività e versatilità degli elettrodomestici Kenwood, insieme a sfiziose ricette, news dal mondo della cucina, il tutto condito dalla condivisione tra foodblogger e utenti. Kenwood, brand di riferimento nel settore degli elettrodomestici per la preparazione dei cibi, ha inaugurato un nuovo canale di comunicazione, scegliendo Facebook come principale piattaforma: www.facebook.com/KenwoodClubItalia è già attivo e aperto alla community degli appassionati in cucina.
La Fan Page del nostro sito gemello, inGusto, è una delle pagine consigliate da Kenwood, così come noi vi suggeriamo di seguire su Facebook i loro aggiornamenti. Attraverso questa fan page, Kenwood punta a incrementare un dialogo sempre più “condiviso” sia con chi già utilizza i prodotti Kenwood sia con i neofiti dell’arte gastronomica. Sulla fan page si potranno trovare tutte le novità e curiosità sul mondo Kenwood, la comunità di riferimento in Italia (www.kenwoodclub.it) che mescola passione per la cucina, informazioni sui prodotti, consigli, foto, un angolo dello chef e un “quaderno degli appunti” personalizzato per ogni utente iscritto. E se già possedete un Kenwood Chef, potrete acquistare le attrezzature opzionali. Inoltre, la pagina su Facebook rappresenta un prezioso mezzo per condividere notizie culinarie, video e foto ricette, promozioni, consigli da utilizzare in cucina per preparare interi menù con il proprio “alleato ai fornelli”. “Abbiamo deciso di utilizzare i social media per intensificare la comunicazione sia con i nostri clienti sia con gli appassionati di cucina che sempre più spesso si scambiano informazioni e consigli online. La nostra vetrina Facebook nasce come un’agorà: con notizie, ricette e suggerimenti per trasformare la preparazione dei cibi in momenti unici”, ha dichiarato Paolo Cossi, Direttore Comunicazione ed Eventi De’Longhi Italia.
|
Con la collaborazione della BCC di Roma Corso gratuito per bambini di 6/7 anni: laboratorio di pittura creativa a Roma Per i più grandi |