DEVOLVI IL 5XMILLE A MAMME DOMANI. AIUTA I NOSTRI PROGETTI. CF: 09390161009 |
Test del DNA, facile e veloce in 72 ore! |
Mondo MAD - Varie | |
Scritto da Redazione Martedì 22 Agosto 2023 11:08 | |
Avete mai pensato a fare o a far fare un test del DNA? Esistono diversi tipi di indagine che si possono effettuare attraverso questi test e oggi ve ne presentiamo quattro differenti, di cui uno dedicato ai nostri amici a 4 zampe. Si tratta di test da fare a casa e inviare poi direttamente con il corriere e avere un rapito risultato in modalità digitale. Vediamo insieme cosa offre la QuickDNA per i test genetici per la paternità, le proprie origini e altro ancora.
Quali sono i test genetici proposti da QuickDNA®?Con il test del DNA di QuickDNA®, potrete conoscere in dettaglio molti dei vostri tratti genetici che prima non conoscevate. Offriamo i test di parentela per stabilire la parentela tra due persone, nonché test di origine etnica che consentono di scoprire le proprie origini e tratti personali come la predisposizione genetica alle malattie, la compatibilità farmacologica, la risposta all'esercizio fisico, alle diete e molto altro ancora.
QuickConnectQuickConnect è un servizio opzionale gratuito di QuickDNA® che consente di trovare collegamenti genetici con altre persone e di comunicare con loro. Tutto ciò che dovete fare è autorizzare la condivisione dei vostri dati. Dai parenti più stretti a quelli più lontani, sarete sorpresi dal numero di parenti DNA che avete nel mondo. QuickConnect è un servizio incluso nel test di origine etnica QuickDNA® ed è gratuito a vita!
DOMANDE FREQUENTI1. Come posso contattare il vostro servizio clienti? Il nostro servizio clienti è disponibile tutto l'anno, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 19 (ora dell'Europa centrale). Potete contattarci via e-mail all'indirizzo
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
o utilizzare il modulo di contatto sul nostro sito web.
2. Come posso tracciare il mio ordine? Una volta spedito l'ordine, riceverete un'e-mail di conferma della spedizione, che conterrà il numero di tracking per poter seguire l’ordine. 3. Qual è il tempo di risposta del servizio clienti? Cerchiamo di rispondere alle vostre domande nel più breve tempo possibile. Durante i nostri orari di apertura, riceverete una risposta in meno di 30 minuti. 4. Offrite promozioni speciali? Sì, offriamo regolarmente promozioni speciali sui nostri prodotti. Iscrivetevi alla nostra newsletter per ricevere gli ultimi aggiornamenti sulle nostre offerte esclusive. 5. Dove posso trovare notizie ed eventi del vostro negozio online? Per non perdere nessuna novità, promozione ed evento esclusivo, seguiteci sui nostri social network. Troverete tutte le informazioni importanti inerenti al nostro negozio online. 6. Quali sono le modalità di pagamento disponibili? Accettiamo diversi metodi di pagamento sicuri, tra cui carte di credito e bonifici bancari. Durante il processo di pagamento, potete scegliere l'opzione che preferite. 7. Effettuate consegne internazionali? Sì, effettuiamo consegne in tutti i Paesi del mondo. Una volta selezionati gli articoli e scelto l'indirizzo di consegna, le modalità e le tariffe di consegna verranno visualizzate automaticamente prima del pagamento. 8. E’ possibile ottenere resi o rimborsi? Vogliamo che siate completamente soddisfatti del vostro acquisto. In caso di problemi con un prodotto, vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti il prima possibile per discutere le opzioni di restituzione o rimborso. 9. Posso cancellare o modificare il mio ordine dopo averlo effettuato? Elaboriamo gli ordini rapidamente per garantire una consegna rapida. Se avete bisogno di cancellare o modificare il vostro ordine, contattateci il prima possibile. Faremo del nostro meglio per aiutarvi, ma ciò dipenderà dallo stato dell’ordine. 10. Perché il mio numero di spedizione non funziona? A volte il numero di tracciamento può impiegare alcuni giorni per attivarsi. Se il problema persiste, vi preghiamo di contattarci. 11. Come posso ricevere la fattura del mio ordine? La fattura dell'ordine viene sempre inviata insieme al pacco. Se l'avete persa, potete anche inviarci un'e-mail per riceverne una copia. 12. Non riesco a trovare la mia domanda nell'elenco, cosa devo fare? Mandateci un'e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e vi risponderemo al più presto. Per acquistare con lo sconto (MAD2023) clicca qui
|
Con la collaborazione della BCC di Roma Corso gratuito per bambini di 6/7 anni: laboratorio di pittura creativa a Roma Per i più grandi |