DEVOLVI IL 5XMILLE A MAMME DOMANI. AIUTA I NOSTRI PROGETTI. CF: 09390161009 |
Abbigliamento premaman fai da te: sempre bella e attenta al portafogli |
Gravidanza - Articoli |
Scritto da Eva Forte Venerdì 23 Giugno 2017 17:24 |
Avere un figlio è la cosa più bella del mondo ma come tutto ha un costo già dai primi mesi di gravidanza. Basti pensare al guardaroba che dopo i primi accessi di pancia, comincia a subire un forte cambiamento. Di sicuro la opanciona che avanza non deve spaventarci o farci perdere contatto con la nostra femminilità. Vedaimo qualche consiglio per rifarci il guardaroba senza però gravare sul portafogli.
L'estate è sicuramente una buona alleta per continuare a vestirci con abiti normali anche quando com inciamo a vedere le forme arrotondarsi sempre di più: vestitini ampi e leggeri, mini dress da usare anche come camicette da portare con sempolici leggins da portare sotto la pancia. Resteranno un must i tubini (purchè elasticizzati) che andranno a fasciare le forme adeguandosi al costante cambiamento... e questa volta potete stare tranquille senza controllare ogni attimo eventuali rotolini o pance gonfie... siete giustificate e anzi mostrare la opancia sarà bellissimo. Molto alla moda i completi stile pigiama, in tessuti elasticizzati e freschi, continueranno a starvi bene fino all'ultimo giorno.
Chi aveva messo da parte le salopette che andavano qualche tempo fa, potrà ritirarle fuori. Sono comode e fascianti, ideali in ogni occasione. Sarà anche il momento di usare le maxi maglie che non usavi da tempo e magari farsi prestare qualcosa dal futuro papà. Sarà divertente e comodo! Bellissimi anche gli abiti lunghi, freschi e comodi anche per coiprire gambe non sempre apposto e caviglie gonfie per il caldo. Grazie ai tessuti strech vedrete che sono molti più di quelli che pensavate, gli abiti che potrete portare per tutta la gravidanza. Per i costumi potrete continuare ad usare i vostri bikini con l'accortezza però di non lasciare il pancione esposto al sole. Se trovate in casa un costume intero... meglio ancora!
E poi rispolveriamo i pantaloni a vita bassissima che andavano tempo fa, saranno comodi e al di sotto del poancione che cresce. Comodissimi anche gli abiti con la parte sopra elasticizzata e senza spalline, da usare anche come gonne o i camicioni freschi che avete usato nelle stagioni passate. E durante i saldi, concedetevi qualche regalo, magari facendo attenzione a scegliere abuti da poter indossare anche dopo il parto, nei primi mesi anche se il pancione non ci sarà avrete ancora per qualche tempo i fianchi larghi e una fisicità che man mano tornerà quella di prima. |
Con la collaborazione della BCC di Roma Corso gratuito per bambini di 6/7 anni: laboratorio di pittura creativa a Roma Per i più grandi |