DEVOLVI IL 5XMILLE A MAMME DOMANI. AIUTA I NOSTRI PROGETTI. CF: 09390161009 |
Carmen Consoli è diventata mamma |
Gravidanza - Articoli |
Scritto da Tatta Bis Giovedì 11 Luglio 2013 10:43 |
Fiocco Azzurro per Carmen Consoli: ad annunciare la lieta notizia è stata proprio la cantante, attraverso un post pubblicato sul social network facebook. Nel post è scritto: "Oggi (10 luglio) alle 8:04 è nato Carlo Giuseppe. Sono una mamma felice! Carmen". Il post ha ricevuto migliaia di condivisioni e moltissimi commenti e auguri dai suoi numerosi fans.
Queste sono state le sue poche parole per annunciare la nascita del piccolo di cui però per il momento non si conoscono particolari. Per comunicare la bella notizia, "la cantantessa" ha scattato una foto ad una piccola tutina celeste appesa accanto alla sua camicia da notte.
Carmen aveva annunciato la sua gravidanza il 21 marzo attraverso il suo profilo ufficiale Facebook dedicando dei versi al nascituro. A poche ore dal parto Carmen ha voluto condividere la gioia di esser diventata mamma con i suoi ammiratori che hanno accolto con gioia la notizia, facendo gli auguri alla mamma e al bimbo. Il nome del padre però rimane ancora un segreto. Il suo post per annunciare la gravidanza, nel mese di marzo era stato: "Primo giorno di primavera. Dopo un inverno apparentemente spoglio e vuoto, la neve e il ghiaccio si sciolgono per lasciare il posto a torrenti di acqua fresca e cristallina, i germogli nascosti a lungo nel terreno si apprestano a sbocciare dando vita a paesaggi variopinti e colorati.
Mai come quest’anno sento anche io di portare dentro di me la primavera di una nuova vita che nasce. Con emozione e gioia voglio condividere con voi questo momento e dirvi che presto diventerò mamma. Vi abbraccio forte. Carmen".
Null’altro sul piccolo trapela e conoscendo Carmen così sarà per lungo tempo, a meno che non decida di coinvolgere nella sua bellissima nuova avventura di mamma, anche chi la ama e la segue da sempre.
|
Con la collaborazione della BCC di Roma Corso gratuito per bambini di 6/7 anni: laboratorio di pittura creativa a Roma Per i più grandi |