DEVOLVI IL 5XMILLE A MAMME DOMANI. AIUTA I NOSTRI PROGETTI. CF: 09390161009 |
Per la disfunzione erettile in arrivo il farmaco orale |
Benessere - Articoli |
Scritto da Angela Messina Giovedì 21 Aprile 2011 14:11 |
La disfunzione erettile è un disturbo maschile che riguarda 1 adulto su 8 e coinvolge circa 3 milioni di italiani; rappresenta un problema per la vita intima, ma può anche essere la spia di problemi più seri a carico principalmente dell'apparato cardiovascolare. Si chiama Vardenafil, una piccola compressa che si scioglie in bocca in pochi secondi, ed è la nuova cura per la disfunzione erettile, disturbo che colpisce oltre 3 milioni di italiani. Ha un rapido effetto e il suo sapore richiama quello della menta. Non serve l’acqua, può essere assunta in qualsiasi momento e occasione, a stomaco pieno o vuoto, con una confezione comoda e discreta, che si può tenere sempre con sé, senza imbarazzi.
Secondo l’indagine nazionale condotta da Doxa Pharma e presentata ieri in un incontro a Milano, circa il 30% degli uomini vive con ansia le prestazioni sessuali e il 22% dice di sentirsi insicuro di fronte a donne sempre più esigenti.Il 20% degli intervistati nell’indagine è poco o per nulla soddisfatto della propria vita sessuale. La disfunzione erettile riguarda il 13% degli uomini tra i 40 e i 70 anni, ma ben uno su due ha avuto difficoltà di erezione almeno una volta nella vita. Francesco Montorsi, professore di urologia all'Università Vita-Salute San Raffaele di Milano afferma che è la prima e unica novità in questo campo che risponde all'esigenza di libertà dell'uomo. Su 100 uomini che chiedono aiuto, 15 hanno meno di 40 anni, dopo i 40 anni, inoltre, il quadro psicologico tende a complicarsi e possono subentrare anche cause organiche: questo prodotto, per le sue caratteristiche farmacologiche peculiari di efficacia unita alla nuova modalità di assunzione senza acqua, ben risponde al bisogno di una normale sessualità.
Fonte: AGI |
Con la collaborazione della BCC di Roma Corso gratuito per bambini di 6/7 anni: laboratorio di pittura creativa a Roma Per i più grandi |